La nostra storia

Tutto inizia con una grande passione: i dolci.
Era il 16 Maggio 1984 quando due vetrine di Viale Matteucci, nella piccola cittadina di Rieti diventarono la pasticceria FioriI fratelli Achille e Rita insieme a Giuliano, marito di quest’ultima, eredi di maestri pasticceri, decisero di prendersi cura ogni giorno della produzione di tantissime prelibatezze:

dai croissant ai mignon, dalle torte al gelato, tutto proveniente da semplici e genuine ricette della tradizione ma sempre con un occhio al nuovo;

Tanto che il dicembre del 2010 quei meravigliosi dolci verranno accompagnati da un buon caffè, nasce così la ” sveglia della città”, la caffetteria.

L’obiettivo principale dell’azienda è sempre stata la ricerca e l’utilizzo di prodotti di alta qualità che hanno permesso a Fiori di essere riconosciuta come una delle migliori pasticcerie in città.

Oggi, vecchia e nuova generazione, guidano l’azienda con la stessa passione ed energia di 30 anni fa in nome della tradizione e della famiglia.

Siamo un’azienda che sorge in un ambiente incontaminato ed immerso nel verde, dove la passione per la terra ed i prodotti naturali sono da sempre radicati.

Pasticceria Fiori

una squisita tradizione pasticcera

Con accurate ed attente metodologie di lavoro, che partono da una certosina selezione di ogni materia prima e controlli di qualità in ogni fase di lavorazione, otteniamo sempre prodotti di alta qualità.

Grazie al lavoro di tecnici altamente specializzati nel settore e di attrezzature all’avanguardia, siamo in grado di soddisfare i gusti più esigenti, offrendo prodotti di altissima qualità.

Il laboratorio della pasticceria è a norma per garantire l’igiene dell’ambiente e dotato di macchinari sofisticati e altamente tecnologici.

Questi aiutano ad esaltare la qualità dei nostri prodotti facilitandone la conservazione e la produzione, che risulta sempre variegata e di qualità costante , senza inficiare l’unicità propria del prodotto artigianale.

GALLERIA FOTO